RB 4160V

Sia che producano balle di insilato, fieno o paglia, gli agricoltori sono sempre alla ricerca di soluzioni ad alto rendimento, convenienti e flessibili per produrre balle dense e di qualità, semplici da trasportare e poco ingombranti.

Una densità costante delle balle è fondamentale per tutti i prodotti imballati e le nuove presse raccoglitrici per balle rotonde a camera variabile di MF, grazie alle loro capacità di compattamento, taglio e raccolta leader del settore, rappresentano la soluzione ottimale per gli agricoltori. Per questo motivo, sono la scelta ideale per chi è alla ricerca di produttività elevate e di foraggio o paglia di alta qualità.

La pressa per balle rotonde RB 4160V di Massey Ferguson produce balle da 0,9 m fino a 1,60 con possibilità di scegliere tre diversi pick-up  m e il design senza camme offre velocità di lavoro più elevate, riduce la manutenzione e garantisce un funzionamento molto più silenzioso sul campo.

Quattro cinghie a doppio strato senza giunzioni garantiscono un funzionamento senza problemi e una vita utile eccezionale.

A seconda del diametro delle balle, il sistema Constant Pressure System (CPS) combina azioni a molla e idrauliche e mantiene costante la pressione durante la formazione delle balle.

Varionet, il sistema di imballaggio a rete può operare con reti di qualsiasi larghezza e fornisce un’eccellente copertura delle balle da un lato all’altro per una maggiore stabilità durante il trasporto e l’immagazzinaggio.

Per saperne di più chiamate i nostri commerciali

Paolo Domeniconi +39 347 5339932 (Ravenna)
Simone Cristofori +39 349 3095911 (Ferrara)
Simone D’Angelo +39 320 0562505 (Bologna)